Torna a Roma la “Serata Argentina”: il 17 luglio all’Hacienda tra asado, empanadas e musica dal vivo
Giovedì 17 luglio, a partire dalle ore 19:00, la splendida cornice dell’Hacienda Roma (via dei Cluniacensi 68) ospita una nuova edizione della Serata Argentina, l’evento dedicato ai sapori, ai ritmi e alla convivialità della cultura argentina.
Protagonisti della serata saranno il tradizionale asado argentino preparato dal maestro del fuoco Guido Asador, le celebri empanadas artigianali di Ceibo Sapori Roma e la griglia firmata Grillpacco, per un viaggio gastronomico autentico nel cuore di Roma.
A rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente sarà il live dei Clandestinos a partire dalle ore 20:00: un gruppo musicale noto per le sue performance trascinanti che uniscono le tradizioni musicali latino-americane e mediterranee. Ogni esibizione è un’esplosione di suoni, colori e allegria capace di trasformare ogni luogo in una vera festa danzante.
L’evento, a ingresso gratuito, è pensato per tutti: appassionati di cultura argentina, amanti della musica dal vivo, curiosi e famiglie. Sarà possibile cenare all’aperto, ascoltare buona musica e trascorrere una serata diversa all’insegna della convivialità.
Contatti stampa e informazioni al pubblico:
351 8962922
info@sartidelgusto.it
www.facebook.com/festaargentina
Dove e Quando
Giovedì 17 Luglio dalle ore 19:00
Hacienda Roma
via dei Cluniacensi 68 – Roma
INGRESSO GRATUITO
Organizzazione a cura di Sarti del Gusto

