Ideare e progettare: ideazione e progettazione di eventi e manifestazioni.
Gestire e realizzare: segreteria organizzativa ed amministrativa, gestione piano economico, rapporto i con fornitori esterni e le istituzioni, individuazione e coinvolgimento di espositori.
Promuovere e comunicare: comunicazione ATL, BTL e Social Kit sia per eventi che per locali.
Degustare e diffondere: tra i nostri collaboratori abbiamo degustatori di vino, formaggio, olio e birra e profondi conoscitori della storia gastronomica italiana ed internazionale.

Creazione format: Ideazione nuovi format di manifestazioni pubbliche, eventi e degustazioni sia in ambito pubblico che privato (bistrot, ristoranti, etc.).
Progettazione eventi: Elaborazione di un progetto con le specifiche necessarie alla produzione e realizzazione di un evento, definendo le fasi e le attività.
Consulenze end to end: Consulenze per la realizzazione di eventi, supportando tutte le fasi dalla creazione dell’evento al budget controller.
Comunicazione: Creazione e rinnovo dell’infrastruttura comunicativa online di locali e ristoranti.